Dal 1979 creatori di soluzioni contro questi flagelli 

La nostra esperienza nelle campagne contro l'invasione delle cavallette  ci ha permesso di operare e realizzare le campagne contro il Paludismo e la Leishmanoise in centri abitati. Queste attività hanno fatto si che il governo Algerino ci chiamasse per Disinfettare gli ambienti dal CORONA VIRUS 19.

1. Nebulizzazione 

Nebulizzatore 3 in 1

I nostri Nebulizzatori  sono estremamente flessibili. Possono essere modificati geometricamente  per essere montati su ogni veicolo.Ogni macchina puo effettuare :
- Nebulizzazione. 
- Nebulizzazione elettrostatica (Brevettata).
- Fumigazione Dinamica (Brevettata).
- Trattamenti con lancia ad Alta pressione.

Il grande vantaggio rispetto a quelli della concorrenza é che permettono di  effettuare tutti  i volumi dei trattamenti senza mai dover smontare nulla. Infatti sono i soli sul mercato che dispongono di un dosatore. Il quale permette di effettuare volumi di trattamento da 5 lt/ h a 1600 lt/h !!!
Con le macchine della concorrenza dovete  disporre di un kit di gigler per ogni volume di trattamento desiderato. Più i kit di ricambio per l'usura.
I nostri Gigler sono garantiti a vita contro l'usura. Metre i gigler montati della concorrenza sono soggetti à una forte usura visto che é il diametro di uscita del foro del Gigler a determinare il volume.   

Dosatore ( Brevettato)

Il quale permette di effettuare volumi di trattamento da 5 lt/ h a 1600 lt/h  senza smontare nulla !! Senza perdite di tempo.

GIGLER ( Brevettati) 

a sinistra i nostri Gigler, brevettati garantiti a vita , i quali  permettono di lavorare a 1,5 bar e di effettuare qualsiasi volume.

A destra la bocca del cannone della concorrenza per cambiare volume si devono cambiare i Gigler. Per polverizzare lavorano da 20 a 40 bar questa pressione usura il foro di uscita. Questo fa si che il volume con il tempo aumenti. Questo comporta un'enorme perdita di prodotto durante tutta la vite del nebulizzatore

UNA BOCCA DI CANNONE PER OGNI UTILIZZO

Le bocche dei cannoni dei nostri nebulizzatori sono concepite per  puo  effettuare trattamenti di polverizzazione tramite  diverse bocche del cannone (rotonda, ventaglio, doppia). Questo per velocizzare i trattamenti e ridurre i passaggi. Con un notevole risparmi di tempo, carburante.

Bocca a Ventaglio

Questa bocca é Stata sviluppata per trattare un solo lato con un angolo di 120° . In un solo passaggio da terra a diversi metri d'altezza 

Doppia bocca

Quesa testa a doppia bocca é perfetta per trattare in un solo passaggio ambo i lati. Perfetta per trattamenti in strade strette 

Bocca di cannone circolare

Questa bocca é la classica bocca per riuscire a trattare fino a 40 mt orizzontalmente e 35 mt verticalmente.

FUMIGAZIONE DINAMICA (Brevettata)

Erroneamente molti usano la fumigazione all'aperto. SBAGLIANDO. Infatti il fumo non ha  il tempo di agire. l'Unico modo per ottenere risultati é saturando l'ambiente. Il solo fumiagatore capace di raffreddare e spingere il fumo per piu di 100 mt é il nostro. Cosi facendo riusciamo a saturare le condotte delle fogne. Eliminando ogni insetto e roditore presente. 

Fumigazione Dinamica

Questa tecnologia che siamo i soli ad avere lo possiamo applicare ad ogni nostra macchina. Oltre a spingere il fumo, lo raffreddiamo questo permette di usare dei tubi flessibili  che ci permettono di raggiungere qualsiasi punto. Gli operatori non necessitano  di protezioni !

ELETTROSTATICO
(Brevettato)

Anche questa tecnologia é disponibile su ogni modello della gamma. Dalla più grande alla più piccola.L'ELETTROSTATICO permette di caricare l'acqua in cui é diluito il prodotto. Le goccioline si attaccano per il principio naturale della carica elettromagnetica presente nell'ambiente. Questa carica permette alle gocce di attaccarsi come un calamita alle superfici. Diminuendo la frequenza dei trattamenti.

COVID 19 

Per affrontare questa nuova malattia che affligge l'essere umano, abbiamo pensato a come disinfettare gli spazzi interni. I luoghi con il più alto rischio
di contagio.  Partendo dal presupposto che le persone devono mantenere una distanza di sicurezza, le uniche cosa dalle quale non é possibile
mantenere una distanza ma siamo obbligati al contatto sono le superfici! 
- Maniglie, tavoli, sedie, ogni oggetto .....
- Pavimenti.
Infatti sulle superfici il Virus sopravvive per ore fino a svariati giorni.
Per questo la priorità é quella di disinfettare ogni ambiente in cui viviamo.
Per aver un risultato ottimale sia le superfici alla portate delle mani sia la pavimentazione devono essere disinfettate. Basti pensare alle suole delle scarpe  che ci seguono in ogni luogo  all'esterno ed all'interno delle nostre case.  Inizialmente il Ministero della salute aveva preconizzato che negli esercizi pubblici i pavimenti fossero disinfettati ogni paio d'ore. Come le altre superfici.
Per questo abbiamo pensato alla miglio soluzione per  mantenere sterili i pavimenti. Lavorando nel settore dell'industria alimentari da anni, abbiamo
pensato al protocollo già in uso da tanti anni quello del pediluvio per le calzature degli operai negli spostamenti da un'ambiente all'altro. 

Il pediluvio  permette la disinfezione della calzatura all'istante. 
però perché sia veramente efficace la suola deve essere disinfettata completamente. Non come molti prodotti fanno che disinfettano solo la parte che tocca il suolo.  Questo porta a scarsi risultati.
Per avere il massimo  la suola deve essere disinfettata anche nelle parti che non toccano "apparentemente" il suolo, I bordi laterali la punta ed il tacco della scarpa.

Per ottenere questo risultato la scarpa deve essere immersa in una soluzione disinfettante. Del perossido per esempio.
La particolarità che rende cosi efficace il nostro tappeto sono le sponde alte 5 cm. Queste sponde permettono di riempire il tappetino fino ad un massimo di 18 lt di soluzione disinfettante.  Quindi il nostro tappetino puo essere usato in un ambiente di lavoro con scarpe con cararmati molto pronunciati fino ad un ambiente urbano, magari mettendo meno liquido per arrivare a disinfettare calzature come mocassini con suole basse.








Le nostre "ARMI" anti Covid 19

La Disinfezione  delle suole delle scarpe é il primo passo per limitare la propagazione da un ambiente contaminato verso un altro. 

La quasi totalità dei tappetini venduti per questo fine realizzano una disinfezione di una minimma parte della suola ! Quindi come se non venisse effettuata nessuana disinfezione. Il nostro tappetino grazie alle sponde laterali cosa che non hanno gli altri permette di regolare l'altezza della soluzione sanificante in funzione dell'abiente in cui viene posizionato ( Industriale, Urbano, Rurale). Il giusto livello di soluzione disinfettante permette quindi la Disinfezione di ogni interstizio della suola nonché della punta e del tacco come mostrano le foto ed i video.

Nebulizzazione Elettrostatica per ambienti chiusi

 la differenza:- Nebulizzazione elettrostatica che permette una copertura totale delle superfici anche .